Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

WEBINAR "E-COMMERCE GLOBALE - OPPORTUNITÀ PER L'EXPORT DELLE IMPRESE | 24 settembre 2020 ore 14.40

News

Twitter Linkedin Condividi

WEBINAR "E-COMMERCE GLOBALE - OPPORTUNITÀ PER L'EXPORT DELLE IMPRESE | 24 settembre 2020 ore 14.40

 

Giovedì 24 settembre alle ore 14.40 si terrà il webinar "E-commerce globale - Opportunità per l'export delle imprese italiane", organizzato da Confindustria in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia-Romagna.

Si tratta della terza tappa di un roadshow sul tema dell'e-commerce globale, dedicato in questa occasione alle imprese del Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ed Emilia-Romagna.

Il webinar è il primo evento ospitato dalla nuova piattaforma Confindustria GO! - International Meeting Platform, ideata dall'Area Internazionalizzazione di Confindustria per la realizzazione di eventi virtuali internazionali: missioni imprenditoriali, webinar e incontri B2B con Istituzioni Nazionali ed Internazionali, Associazioni imprenditoriali, Istituti finanziari ed imprese.

Le piattaforme di e-commerce rappresentano oggi uno strumento imprescindibile per ampliare l’export delle imprese italiane in particolare nei mercati ad alto potenziale per il Made in Italy. Per facilitare l’ingesso delle imprese sulle piattaforme digitali, ICE Agenzia ha stipulato con i principali operatori di e-commerce una serie di accordi che saranno illustrati alle imprese durante l’incontro.

In allegato il programma del webinar. Per iscriversi, cliccare il link https://go.confindustria.it/ecommerce-globale, premere sulla voce "sign up" ed inserire le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo mail, cellulare, nome dell'azienda e professione svolta. Una volta inserite le informazioni e confermata la registrazione, arriverà una mail per la verifica del proprio account.

Per collegarsi:
- è necessario utilizzare il browser Chrome per accedere.
- si suggerisce di collegarsi qualche minuto prima dell'avvio;
- durante la sessione Q&A  sarà possibile intervenire con domande, inviandole in chat privata al moderatore, segnalando ragione sociale e specificando il relatore destinatario. 

Nel caso in cui non fosse possibile rispondere in diretta alle domande, si potrà scrivere a: internazionale@confindustria.it  

Per eventuali esigenze tecniche è possibile rivolgersi a: g.conti@confindustria.it

 

 

AttachmentSize
PDF icon PROGRAMMA459.92 KB