PIETRO FERRARI "CONDIVIDO LE DICHIARAZIONI DI CARLO BONOMI: NO DICOTOMIA TRA SALUTE E LAVORO"
News
PIETRO FERRARI "CONDIVIDO LE DICHIARAZIONI DI CARLO BONOMI: NO DICOTOMIA TRA SALUTE E LAVORO"
28 aprile 2020 - "Giudico molto positivamente le prime uscite di Bonomi. Ogni Presidente ha una propria personalità, proprie caratteristiche, un proprio 'marchio' e Bonomi lo sta chiarendo bene fin dall'inizio. E sta facendo bene a chiarire il ruolo di chi fa impresa, l'importanza della manifattura, che non deve essere messa in contrapposizione con la salute".
Così, con Adnkronos/Labitalia, il Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Pietro Ferrari ha commentato le prime dichiarazioni del Presidente designato di Confindustria nazionale Carlo Bonomi che il prossimo 30 aprile presenterà squadra e programma.
Secondo Ferrari "è sbagliato mettere in contrapposizione lavoro e salute come è stato fatto nei giorni scorsi, e Bonomi ha fatto bene a chiarirlo e a mettere in evidenza quella che è la visione che anima chi fa impresa. Non ci può essere dicotomia tra salute e lavoro".
17 aprile 2020 - “La situazione che il neo designato Presidente di Confindustria Carlo Bonomi si troverà a fronteggiare è la peggiore da quando frequento gli ambienti associativi.
Una situazione che trova però un uomo preparato e capace, formatosi nella scuola associativa di Assolombarda, e che ha potuto godere di un supporto elettivo molto forte. E potrà contare su un grande Consiglio generale che lo supporterà al massimo".
Così il Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Pietro Ferrari ha commentato il voto del 16 aprile 2020 del Consiglio Generale di Confindustria in un’intervista ad Adnkronos/Labitalia.