STRATEGIE DI SVILUPPO SUI MERCATI ESTERI L’impatto della digital transformation sui processi commerciali e produttivi internazionali
Eventi
STRATEGIE DI SVILUPPO SUI MERCATI ESTERI L’impatto della digital transformation sui processi commerciali e produttivi internazionali
Venerdì 26 ottobre 2018 ore 9.00 a Forlì
presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena, via Punta di Ferro 2/A.
L’incontro sarà l’occasione per presentare, nel contesto attuale del commercio e degli investimenti esteri, le nuove strategie delle imprese sui mercati, alla luce dei cambiamenti indotti dal digitale sui processi di individuazione dei clienti, sulle modalità di comunicazione dell’offerta commerciale, sugli strumenti gestionali “ready to use” delle transazioni via web.
Il seminario, organizzato in collaborazione con Prometeia e Bologna Business School, fa parte del Progetto GLOBB-ER, dedicato ai temi dell'internazionalizzazione, nell’ambito del Piano del sistema Confindustria Emilia-Romagna “VERSO INDUSTRIA 4.0”.
Conferma di partecipazione entro il 25 ottobre a Confindustria Forlì-Cesena: eventi@unindustria.fc.it.
Documenti | Dimensione |
---|---|
PROGRAMMA | 376.53 KB |