Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

STRATEGIE DI SVILUPPO SUI MERCATI ESTERI L’impatto della digital transformation sui processi commerciali e produttivi internazionali

Eventi

Data: 
Venerdì 26 Ottobre
09:00
Twitter Linkedin Condividi

STRATEGIE DI SVILUPPO SUI MERCATI ESTERI L’impatto della digital transformation sui processi commerciali e produttivi internazionali

Sede: 
Sede Confindustria Forlì-Cesena, via Punta di Ferro 2/A

 

Venerdì 26 ottobre 2018 ore 9.00 a Forlì
presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena, via Punta di Ferro 2/A.

L’incontro sarà l’occasione per presentare, nel contesto attuale del commercio e degli investimenti esteri, le nuove strategie delle imprese sui mercati, alla luce dei cambiamenti indotti dal digitale sui processi di individuazione dei clienti, sulle modalità di comunicazione dell’offerta commerciale, sugli strumenti  gestionali “ready to use” delle transazioni via web.

Il seminario, organizzato in collaborazione con Prometeia e Bologna Business School, fa parte del Progetto GLOBB-ER, dedicato ai temi dell'internazionalizzazione, nell’ambito del Piano del sistema Confindustria Emilia-Romagna “VERSO INDUSTRIA 4.0”.

 

Per maggiori informazioni
 

Conferma di partecipazione entro il 25 ottobre a Confindustria Forlì-Cesena: eventi@unindustria.fc.it.

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA376.53 KB