DUE EVENTI IN COLLABORAZIONE CON CERR | FINANCING PER INNOVAZIONE A FORLÌ E CYBERSECURITY A PIACENZA
News
DUE EVENTI IN COLLABORAZIONE CON CERR | FINANCING PER INNOVAZIONE A FORLÌ E CYBERSECURITY A PIACENZA
16 FEBBRAIO 2024 | MODELLI VIRTUOSI DI FINANCING PER L’INNOVAZIONE: L’ESPERIENZA DEL GRUPPO MAGGIOLI S.P.A
Venerdì 16 febbraio 2024 si terrà a Forlì un incontro sul tema dei modelli di financing che combinano le attività aziendali di ricerca e innovazione con le agevolazioni comunitarie, prendendo spunto dall’esperienza del Gruppo Maggioli.
L’incontro è organizzato da Meta, in collaborazione con CERR Confindustria Emilia-Romagna Ricerca Digital Innovation Hub Emilia-Romagna e la rete Enterprise Europe Network.
Si svolgerà dalle ore 11.00 alle 12.30 presso Confindustria Romagna sede di Forlì, via Punta di Ferro n. 2/a, oppure on line.
Sarà anche l’occasione per conoscere le attività di EEN-Entreprise European Network, la più grande rete europea a supporto della crescita, dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle PMI.
19 FEBBRAIO 2024 | CYBERSECURITY FUTURA: TRA TECNICA E NORMATIVA
Lunedì 19 febbraio il cluster RICT di Confindustria Piacenza, in collaborazione con CERR Confindustria Emilia-Romagna Ricerca, Digital Innovation Hub Emilia-Romagna, organizza a Piacenza un incontro sul tema della CyberSecurity.
Nell’occasione sarà presentato il percorso informativo gratuito proposto da RICT nel 2024 per rendere le aziende sempre più consapevoli dei rischi connessi a una gestione inefficiente della sicurezza informatica.
L’incontro, che si svolgerà dalle ore 14.30 alle 16.00, sarà in presenza e on line.
Per info
Cybersecurity futura: tra tecnica e normativa - News - RICT - Piacenza (confindustria.pc.it)