La squadra di Presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna
News
La squadra di Presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna
I Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna guidati dal Presidente Kevin Bravi hanno nominato i nuovi Vice Presidenti.
Sono Vittorio Cavani di Modena, Vicepresidente di Tintoria Alvit, fondatore e CEO della start up SmartFactory, Michele Mattioli di Ravenna, co-fondatore dell’azienda MIB Service, Francesca Villani di Bologna, Direttore commerciale dell’azienda Marta e Camilla Zanichelli di Parma, fondatrice e amministratrice della start up Audit Zanichelli, socia di Finbolo e Effe&Erre.
Del Consiglio di Presidenza regionale fanno parte anche la Vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori Licia Angeli e le componenti del Consiglio Centrale Roberta Casetti e Valentina Bertazzoni.
“Sono orgoglioso della squadra di presidenza che mi affiancherà in questo triennio. Sono tutti giovani imprenditori e imprenditrici – dichiara il Presidente Kevin Bravi – molto preparati e con grande entusiasmo. Abbiamo previsto deleghe specifiche di lavoro e attività sulla base delle rispettive competenze di ciascuno. Sono sicuro che, grazie a loro e alle nostre rappresentanti nazionali, l’Emilia-Romagna darà come sempre un importante contributo al movimento dei Giovani Imprenditori del Paese”.
Kevin Bravi, eletto nel gennaio di quest’anno, è Vice Presidente e Consigliere Delegato di L.M.S. - X’s Milano, azienda del Gruppo Bravi del settore abbigliamento, fondatore e Presidente della start up Revive, ed è stato Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena.
da sinistra a destra
Michele Mattioli, Camilla Zanichelli, Kevin Bravi, Francesca Villani, Vittorio Cavani
Documenti | Dimensione |
---|---|
COMUNICATO STAMPA | 126.28 KB |